Ultima modifica: 1 Gennaio 2021

Infanzia Paesana

La nostra Scuola dell’Infanzia è stata inaugurata nel mese di settembre del 2011 ed è sita in via Reynaud 13.
L’edificio è costituito da un ampio salone comune, tre grandi aule, uno spazio per il riposo pomeridiano, un aula multifunzionale, una sala insegnanti, l’infermeria, la sala mensa, la cucina, lo spogliatoio, uno spazio adibito a bidelleria ed i servizi igienici, il tutto circondato da uno spazio verde con un area attrezzata a parco giochi ed un parcheggio riservato al personale.
La Scuola funziona dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 16,00.
Vi operano 7 insegnanti di sezione, una di religione e 3 collaboratrici scolastiche (una con orario completo, 2 part time).
Assegnazione docenti alle classi:
SEZ. A Martino Ivana, Mallano Stefania,  Isoardi Rosella (p.t. 15 h)
SEZ. B Bruno Franco Manuela, Dossetto Nadia,
SEZ. C Beltramo Giuliana, Tranchero Ambra
Insegnante religione cattolica: Donadio Cristina
Collaboratrici scolastiche:
Ferrato Valeria, Frencia Antonella, Napolitano Giovanna

Momenti di vita scolastica

I bambini e le maestre vi invitano a vedere alcune attività particolarmente significative della vita scolastica.

Attraverso qualche fotografia avrete modo di «curiosare» nelle nostre giornate scolastiche

.

.

P

• Ancora abbiamo aiutato una nonna a realizzare un grande progetto “Un libro di fiabe” scritte da nonna Lory, disegnate da noi Topolini e colorate dalle Tartarughine.

Speriamo vi sia piaciuto il viaggio
che avete fatto nella nostra scuola,
vi aspettiamo per altre visite
e vi mandiamo un grande saluto.